Effetto anni '90 - Look Iconici - Collezione Occhiali Lara D' - Suuing

Effetto anni ’90

11 Mar 2019 - Advertising, Fashion editorials, Fashion photography, Fotografia

Effetto anni ’90

La moda anni ‘90 non è solo nostalgia. Il suo ritorno è potente.

Sorpassati i look eccessivi anni ‘80, i 90s hanno portato l’abbigliamento casual a un nuovo livello: quello dei jeans a vita alta, i preferiti dei protagonisti di Beverly Hills 90210; delle t-shirt come statement; delle felpe colorate e delle giacche over size. Il ritorno di molti fenomeni pop di quegli anni è davvero nostalgico e ci fa capire che nella moda tutto torna, reinterpretato e cambiato.

La nuova collezione LARA D’ 2019 si veste di quei colori e di quella tendenza, che in questo caso è rivolta agli occhiali da vista. Le forme degli occhiali Lara D’ si fanno piccole e i pesi leggeri, ma il colore è sempre al centro di ogni modello. La comunicazione che abbiamo realizzato per LARA D’ 2019 è fatta di look iconici, con una contaminazione tra fotografia e grafica. Le foto sono state realizzate in studio e i fondi sono stati costruiti su un preciso concept: forme geometriche e tinte fluo a contrasto devono mettere in risalto l’occhiale e giocare con il taglio quadrato della foto. L’effetto è quello di una copertina LP.

Cliente: Lara D’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *