30/30 - 30 minuti di consulenza online gratuita per le aziende - Suuing

PROGETTO 30/30

14 Apr 2020 - Brand identity, Consulenze, Corporate identity

PROGETTO 30/30

In questo periodo di quarantena la formazione a distanza impazza. Mille dirette su tutti i canali social, corsi di comunicazione gratuiti, webinar ad ogni ora: siamo bombardati da informazioni. Così tanto che diventa difficile selezionare quelle che sono utili ed efficaci per il nostro business.

Certo, tutti gli spunti che portano a stimolare domande e curiosità sulla comunicazione sono importanti, ma ogni attività ha esigenze uniche. È necessario posizionarci per i nostri valori e i problemi che risolviamo, far percepire ai nostri clienti perché scegliere noi e non un’altra azienda. Oggi più che mai.

Anche noi di Suuing ci siamo chiesti cosa potevamo fare per darti un servizio utile e personalizzato. Abbiamo ragionato sui tuoi bisogni attuali e sulle nostre competenze e ne è nato un progetto che si chiama 30/30, 30 consulenze per 30 minuti.
In pratica, ci mettiamo a disposizione delle aziende che hanno dipendenti e un’attività avviata, ma che non si sono mai dedicate abbastanza a tutto quello che è la comunicazione online, dall’uso dei social fino al posizionamento del sito web. Quelle aziende che ORA si sono rese conto di quanto sia importante ripartire da questi strumenti per costruire una nuova relazione con i propri clienti (acquisiti o potenziali). 

Con 30/30 ti regaliamo 30′ di consulenza online per parlare con noi delle tue esigenze di comunicazione e ri-orientare insieme una nuova strategia che ti sostenga anche in questo momento di crisi.
Offriremo questo servizio alle prime 30 aziende che si iscriveranno dal 15 al 30 aprile

Non ti resta che scriverci una email e fissare il tuo appuntamento online con noi. 

La persona che ti accoglierà e guiderà nella consulenza è Ilaria d’Alessio:
ilariadalessio@suuing.it

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *